Urgente comunicazione a tutti gli iscritti
di Ninni Castrovilli
Riteniamo opportuno, pubblicamente, chiarire la posizione della Associazione di Promozione Sociale METROPOLIS sul fronte politico per le prossime Amministrative.
|
A seguito dimissioni volontarie, espresse tramite lettera consegnata a mano, di Salvatore Capotorto, dalla carica di Vice-Presidente e financo da socio, ribadiamo la assoluta estraneità al progetto che vede Salvatore Capotorto porsi come candidato consigliere, nella lista civica denominata "L'Altra Via".
Essendo noi (Associazione) mensionati sul volantino e sul sito ufficiale che pubblicizza detta candidatura, avendo perseguito i nostri principi morali nel rispetto della libertà decisionale del nostro socio, in quanto libero cittadino pronto ad impegnarsi politicamente, riteniamo altrettanto doveroso, in questo momento, ribadire la assoluta estraneità a tale decisione.
Le dimissioni dovevano arrivare, per un principio etico, nel momento della candidatura, per salvaguardare e rimarcare la apoliticità della Associazione. Così non è stato, ce ne dispiace.
La decisione personale di percorrere "altre vie", sicuramente troverà a breve una giusta collocazione e riconoscimento delle aspettative e/o aspirazioni.
A Salvatore và tutto il nostro grazie per il lavoro, l'impegno, la costanza, le fatiche, i problemi superati in comunione, la condivisione di intenti e l'intelligenza finora profusi nel comune progetto delle attività afferenti alla nostra Associazione, e tanto altro ancora.
A nome della Associazione di Promozione Sociale METROPOLIS,
Ninni Castrovilli |
|
|
10/05/2011 |
|