Come ogni anno, ILS (Italian Linux Society), l'associazione che promuove e sostiene la diffusione di GNU/Linux e del software libero in Italia, annuncia per sabato 28 ottobre il Linux Day 2006, il sesto della fortunata serie.
Proprio come il software del pinguino, la manifestazione è un minestrone articolato di eventi locali, organizzati localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che ne condividono le finalità.
La responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, con ampia libertà di scelta per le iniziative sul territorio, nel rispetto delle linee guida generali della manifestazione.
Per poter dare a ciascun evento locale la meritata visibilità, suggeriamo, come l'anno scorso, di utilizzare il form dei commenti a mo' di bacheca elettronica. La registrazione (gratuita) ai forum rende immediata la visibilità del commento.
I commenti inseriti saranno visibili anche nei forum dell'Olimpo informatico, amorevolmente vigilati dai nostri moderatori.
Sono graditi comunicati scarni, magari corredati di link ai siti di riferimento, da cui ottenere maggiori informazioni. Non dimenticate orari e indirizzo. |