Nell’ambito delle manifestazioni delle Politiche Femminili del Comune di Triggiano, venerdì 17 e sabato 18 dicembre, doppio appuntamento con TRIGGIANODANZA 2010.
17 dicembre: The Well – desideri di una donna - Coreografie di Giusy Colamartino. - Interpreti: Marina Addante, Renata Amoroso, Rosa Battista, Francesco De Benedictis, Annarita Diprizio, Ilaria Lacriola, Mariangela Losco, Paola Monno, Laura Pannarale, Aurelia Tagarelli, Rossana Tangorra.
18 dicembre: Trasmut – 2 soli della Compagnie Marie-Laure Agrapart. - Coreografie di Marie-Laure Agrapart, - Interpreti: Aurélie Cantin e Roberto Forleo.
Novità della manifestazione è l'invito a tutti i partecipanti di scrivere un proprio desiderio per una “Triggiano a misura di donna” e imbucarlo in un contenitore.
Tali desideri, saranno letti in presenza dell’Amministrazione comunale, per far sì che possano essere accolti come nuove proposte.
Entrambi le esibizioni inizieranno alle ore 20,30 e avranno luogo presso l’Auditorium annesso alla Scuola Media “De Amicis”.
L'ingresso gratuito.
|