Un aiuto per i senzatetto
di Michele Dicosola
Raccolta di materiali per i nostri fratelli meno fortunati
|
La Gioventù Francescana di Triggiano
Organizza, in occasione dell’apertura del ricovero per i senza tetto, avvenuta meno di una settimana fa, nella vecchia struttura del Ferrhotel, (in via martiri di via Fani, nei pressi della stazione di Bari)
UNA RACCOLTA DI VARI MATERIALI
(lenzuola e federe, asciugamani, coprimaterassi, carta usa e getta, scottex,tovagliolini,fazzolettini, pannoloni, traversine, prodotti per l'igiene personale, saponi,spazzolini,shampoo,schiuma da barba, rasoi...etc.) necessari per il soddisfacimento dei bisogni di base dei nostri fratelli più bisognosi.
Chiunque volesse contribuire può farlo unendosi a noi nella raccolta portando qualsiasi tipo di materiale presso la parrocchia S. Francesco d’Assisi o direttamente in struttura dalle 20.00 in poi di qualsiasi giorno.
Inoltre, urgente e quanto mai necessario, è il nostro tempo: la disponibilità a donare una notte al mese per affiancare gli operatori nella custodia notturna.
Naturalmente l’invito è valido per persone disponibili di sesso maschile e non inferiori ai 20 anni che comunque siano in grado di rapportarsi a persone di varie etnie e di diversa provenienza (es. anziani, extra-comunitari...).
E’ utile fornire al momento nome, cognome ,età, n° telefonico nonchè il giorno prescelto per la disponobilità notturna e comunicarlo a michele, contattandolo al 3488990458.
Grazie sin da ora della vostra generosità.
Pace & bene GiFra Triggiano
PS: Si potranno portare le offerte dalle 18.30 alle 21.00 di ogni giorno fino a venerdì in parrocchia.
|
|
|
01/02/2005 |
|