Destina il tuo 5 X mille alla Pro Loco!
un modo concreto, SENZA SBORSARE UN CENTS!, per contribuire alla crescita della tua città.
|
Amici della Pro Loco,
cogliamo l’occasione del periodo pasquale per inviarvi gli auguri della nostra associazione per una serena festività pasquale nel segno del relax e della piacevole compagnia.
Al contempo ci sia consentito approfittare ancora un po’ della vostra pazienza perché vogliamo rendervi partecipi di un’importante iniziativa che vede la nostra Pro Loco protagonista. L’ultima legge finanziaria ha sancito la possibilità di contribuire economicamente ad associazioni come la nostra SENZA L’ESBORSO DI UN CENTS!
Stiamo parlando del versamento del “5 per mille”.
Poiché la nostra associazione è iscritta al registro nazionale della L. 383/2000, rientra tra quelle associazioni di volontariato che possono finanziarsi chiedendo ai propri sostenitori di destinare all’atto della presentazione della dichiarazione dei redditi 2005, , DIRETTAMENTE AD ESSA, il 5 per mille dell’importo dell’imposta che andrà a pagare.
SENZA SBORSARE UN CENTS IN PIU’ DI QUANTO GIA’ VERSATO ALLO STATO PER LE PROPRIE IMPOSTE potrete sostenere la Pro Loco facendola crescere ulteriormente!
ABBIAMO INTENZIONE DI DESTINARE IL 5 per mille CHE CI DESTINERETE
per far crescere la nostra attività sul territorio locale in qualità e quantità;
per ingrandire e rendere sempre più accogliente e ricca di servizi la nostra sede, diventata ormai punto di riferimento per quanti vi si affacciano;
per produrre materiali cartacei, e non, per far meglio conoscere Triggiano ai suoi cittadini e ai forestieri.
Come si fa? E’ semplice!
Sui modelli CUD, 730, dichiarazione dei redditi occorre inserire
- il codice fiscale della Pro Loco “9 3 2 7 3 1 2 0 7 2 0”;
- la propria firma autografa.
Così facendo sarete certi che la vostra quota giungerà direttamente alla NOSTRA PRO LOCO!
Sicuri di una vostra collaborazione, la Pro Loco vi rinnova gli auguri e vi saluta, rendendosi disponibile per qualsiasi chiarimento rivolgendovi presso la sede o collegandovi on-line sul nostro sito: “www.prolocotriggiano.it” - 392 9001209
Triggiano, 11 aprile 2006 il presidente
Vito Spilotro
Esempio modello CUD
|
|
|
12/04/2006 |
|