Le Associazioni : GiFra

Laudato sii mi Signore per sorella nostra morte corporale..

di Domenico Lisco
..è volato via e adesso vede e tocca il Signore!
..ieri sera il nostro primo pastore è tornato al Padre.. la tristezza per la perdita di questa grande figura, si fonde con la gioia del suo ricongiungimento con il Signore..
Ieri sera ho appreso la notizia dalle campane di Santa Maria degli Angeli che hanno cominciato a suonare a morto mentre ero impegnato con il lavoro.. ho incrociato lo sguardo con il mio datore di lavoro e quasi con le lacrime agli occhi senza parlareci abbiamo compreso cosa era successo.. la tv ha dato la conferma di lì a poco..
In piazza a Santa maria e in basilica gli altoparlanti trasmettevano la voce del Santo padre con una musica che difficilmente riusciva a trattenere la commozzione di quanti accorrevano in basilica per pregare per il nostro Papà.. è volato via, e adesso "vede e tocca il Signore"!
A noi non resta che pregare e portare avanti il messaggio di pace e amore che ci ha lasciato..

Domenico Lisco
GiFra Triggiano da Santa Maria degli Angeli - Assisi
03/04/2005

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.