Sanità : DIAGNOSI ALZHEIMER
da Canale Youtube di TMLand
SBARCANO SU RAI UNO LE RICERCHE BARESI SULL'ALZHEIMER


ALZHEIMER: SPAZIO ALLE TERAPIE NON CONVENZIONALI
Nell'edizione del 20 novembre, della trasmissione di Unamattina, particolare interesse è stato data alle ultime ricerche per diagnosticare precocemente malattie neurogenerative come l'Alzheimer attraverso un semplice prelievo di sangue che viene analizzato nei laboratori della BioForDrug di Bari diretta dal prof. Nicola Colabufo nostro concittadino.
La conduttrice ha intervistato Paolo Maria Rossini, Direttore dell'Istituto di Neurologia del Policlinico A. Gemelli di Roma che ha elogiato gli ottimi risultati ottenuti nei laboratori baresi.
E' possibile visionare il servizio dal nostro canale Youtube cliccando su seguente link: http://youtu.be/GAc-XXh74ls

21/11/2014

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.