Sport : Trivianum ASD

SETTE VITTORIE CONSECUTIVE E TERZA POSIZIONE IN CLASSIFICA

di Ufficio Stampa Trivianum/Time sport Triggiano
Volley serie D Maschile: Trivianum/Time Sport - Gadaleta Amatori V. Bari 3 - 1
Triggiano (Bari) 11/02/2014
Settima vittoria di fila, 18 punti conquistati su 21: dall’inizio del 2014 solo successi, i ragazzi della Trivianum/Time Sport hanno messo il turbo nel loro motore. Sabato 25 gennaio, ultima gara di andata, una vittoria meritatissima al tie break contro Telmasud Trani è la riprova che i “lupi triggianesi” stanno maturando tatticamente e tecnicamente. La svolta è stata soprattutto nella testa, oltre che tecnica. I nero-oro hanno inanellato una serie positiva di sette successi consecutivi risalendo di gran carriera la china della classifica e mettendo la freccia nei confronti di altre formazioni. Merito della società e di tutti gli atleti che hanno rigenerato nel gruppo grande considerazione e tanta voglia di vincere e gli esiti sono iniziati ad arrivare soddisfacenti per l’intero gruppo. L’ultima conferma la si è avuta sabato scorso nella gara interna valevole per la prima giornata del girone di ritorno contro il Gadaleta Amatori Volley Bari. Nella gara d’esordio in Campionato del 19 Ottobre scorso, Salatino, Mangano e compagni fecero bottino pieno con un secco 3-0. Questa volta sono stati i lupi triggianesi, guidati da un ispiratissimo Capitan Minafra, a prendersi la loro bella rivincita, vincendo 3 a 1 (25-20, 25-14, 13-25, 25-22) al termine di una gara con persuasiva prestazione sotto rete, con momenti di bel volley e con emozioni a raffica per i protagonisti e per il numeroso pubblico presente. Attualmente la parte alta della classifica è la seguente:
32 New V.Lucera; 28 Gadaleta Amatori V.Bari; 27 Trivianum/Time Sport; 26 Telmasud Trani; 25 Gioia del Colle e Manfredonia.
Sabato prossimo si va a giocare a Turi (inizio ore 18,30), per un confronto importante per continuare nella striscia positiva e rimanere in zona play off.
11/02/2014

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.