Sport : Pallavolo

TERZA POSIZIONE PER LE ROSA DI FIDES IN REPLICA CONTRO MOLFETTA
SABATO 25 GENNAIO. UOMINI A MODUGNO DOPO IL KO INTERNO CONTRO BITONTO.
di Ufficio stampa Fides

Comunicato Stampa Pallavolo Serie D Femminile/Serie C Maschile

Triggiano 23 Gennaio 2014. Nonostante i segnali di ripresa lanciati dallo spogliatoio, nella prima gara di ritorno di Serie C del girone A pugliese, gli uomini di Fides contro Asd Volley Bitonto non sono riusciti a confermare il risultato positivo della partita di andata del 19 ottobre 2013 finita al tie-break per i triggianesi. Continua vincente, invece, la scalata delle ragazze di mister Miano che nello scorso week-end hanno chiuso il girone di andata con la vittoria per 3-0 proprio con la rappresentativa femminile dello stesso club bitontino.

Con 21 punti, 7 vittorie e 4 sconfitte, le rosa di Fides, imbattute dal 21 dicembre scorso, sono rientrate nella zona promozione riagganciando la terza posizione a due punti da Audax Volley e Pianeta Sport (in seconda posizione con 23 punti) e a 7 lunghezze dalle capolista baresi di Mc Donald's e Asem Volley a quota 28.

Sabato 25 Gennaio, ore 16.00, il roster femminile di Fides Volley inaugurerà, al comunale di Triggiano di via Ferrari, il girone di ritorno del campionato di Serie D contro la Asd Molfetta Volley, sconfitta per 3-2 nel match di andata del 19 ottobre scorso. In quinta posizione, con 16 punti, 5 vittorie e 6 gare perse, le molfettesi saliranno sul linoleum di casa Fides dopo il successo importante riscosso nella scorsa gara esterna contro la vice capolista di Bitetto, Asd Pianeta Sport, per 3-2. Per non sganciarsi dalla zona Play Off, la Asd Molfetta Volley tenterà ad ogni costo la conquista di punti preziosi che riducano quanto prima la distanza dal gruppo di testa.

Con 14 punti, 4 vittorie e 8 sconfitte gli uomini di mister Cinquepalmi sono invece alle prese con il piano "B" della stagione, avviata con l'obiettivo Play Off ma ora sul crepuscolo della zona Play Out, in nona e quart'ultima posizione. Sabato 25 gennaio la trasferta sul campo della Asd Modugno Volley sarà un'altra dura prova per i triggianesi, dopo aver già subito per 3-0 il match interno di andata del 26 ottobre scorso. Dopo un ottimo avvio di stagione i baresi allenati da mister Davide Signorile sono ora in quinta posizione con 22 punti, 7 vittorie e 4 sconfitte a causa di infortuni che hanno reso indisponibili alcune pedine importanti del sestetto più autoctono del campionato.

Il week end di Fides si concluderà con il primo match della stagione Under 14 femminile. Con soli 3 punti, 1 vittoria e 11 sconfitte si è chiusa domenica 19 gennaio la regular season delle giovani Under 16 di Fides Volley. Sul rettangolo di via Ferrari, contro le ragazze di Pallavolo Asd Modugno, le triggianesi hanno subito il divario tecnico che ha consentito alle ospiti di risolvere il match in soli 3 set. Ma non è tempo di bilanci. Buona parte di quel "sei più uno" scenderà in campo per iniziare domenica 26 gennaio il campionato Under 14 contro New Volley Valenzano.

Chiusa anche la regular season per le leve maschili Under 17, che Domenica 2 febbraio 2014 torneranno sul campo per aprire il campionato di I Divisione Giovani contro Ad Cstl Gravina.

Sabato 25 gennaio 2014 - Ore 16.00
FIDES VOLLEY TRIGGIANO vs ASD MOLFETTA VOLLEY
12° Giornata del Campionato di Serie D Femminile
Gara 1 di Ritorno - Girone A
Palazzetto dello Sport, di via Ferrari, Triggiano

Sabato 25 gennaio 2014 - Ore 18.30
ASD MODUGNO VOLLEY vs FIDES VOLLEY TRIGGIANO
13° Giornata del Campionato di Serie C Maschile
2° Gara di Ritorno - Girone A
Palasport Comunale MODUGNO BA
Via Paradiso, 2

Domenica 26 Gennaio 2014 - Ore 11.00
FIDES VOLLEY TRIGGIANO – NEW VOLLEY VALENZANO
1° Giornata campionato under 14 femminile - Girone E
Palazzetto dello Sport, di via Ferrari, Triggiano

Con Fides Volley VINCI SEMPRE TU. A fine gara parteciperai all'estrazione GRATUITA di tantissimi premi.
24/01/2014

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.