Le Associazioni : Associazione Artedanza

Progetto ONDANSE! - Triggiano ai Giovani 2011
Venerdi 15 novembre ore 20.30 SPETTACOLO DI DANZA presso l'auditorium annesso alla s.m.s De Amicis, Triggiano.
di Asd Artedanza

Il progetto "ON DANSE!" mira, attraverso la danza, ad affermare il diritto di ognuno ad un fare creativo ed emozionale che passa attraverso il corpo, e aiuta a crescere come persone sensibili, fantasiose e attente alla realtà che ci circonda, mediante la valorizzazione dell'espressività condivisa sia a livello individuale che sociale.
Per sensibilizzare la comunità alla danza è necessario non solo un coinvolgimento del corpo e dell'animo del ballerino, ma anche il sostegno e la partecipazione del pubblico.
Sulla base delle suddette finalità, il gruppo DUSHA, un gruppo informale con la passione per la danza, costituitosi con il fine di promuovere quest'arte nella realtà triggianese e vincitore del bando di concorso "TRIGGIANO AI GIOVANI 2011", organizza un workshop coreografico tenuto dal ballerino e coreografo FABIO CRESTALE (http://www.fabiocrestale.com/fabiocrestale/CV_Italiano.html), workshop finalizzato alla creazione di uno spettacolo che abbia come interpreti i giovani talenti triggianesi.
Si ringraziano il Comune di Triggiano e gli sponsor che sostengono il progetto.

Mercoledi 6 novembre ore 16.30 si è tenuta un' AUDIZIONE,non ha comportato alcun costo di iscrizione.

Da giovedi 7 novembre a giovedi 14 novembre si sono svolti LABORATORI COREOGRAFICI gratuiti con Fabio Crestale, presso l'asd Artedanza.
Al workshop hanno avuto accesso coloro che sono stati selezionati in sede di audizione dal coreografo stesso.

Venerdi 15 novembre ore 20.30 SPETTACOLO DI DANZA presso l'auditorium annesso alla s.m.s De Amicis, Triggiano. Ingresso libero!
14/11/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.