TMLand : Cronaca locale

Aggressione componente comitato festa patronale

di Salvatore Capotorto
Increscioso episodio di violenza e di inciviltà è avvenuto nella serata di ieri nel quartiere casalino. A farne le spese è stato un componente del comitato festa patronale che durante il giro per la raccolta di offerte, si è visto aggredire con un suonante ceffone per un banale fraintendimento.

Tutto è accaduto in via Cartesio, tra i due edifici scolastici presenti nella zona.

Da quanto si è appreso, il malcapitato è stato frainteso da un giovane seduto su di un vespone, mentre dialogava con l'altro componente.
La reazione è stata fulminea, aggredendo il signor F. di una sessantina di anni in modo spropositato, facendolo finire a terra.

Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri ed il malcapitato ha dovuto trascorrere le restanti ore della giornata, in ospedale per accertamenti.
02/07/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.