Sport : Pallavolo

E' L'ORA DEL BIG MATCH
ALLE 16.00 FIDES TRIGGIANO SI BATTERA' PER IL TITOLO STAGIONALE DI SERIE D


Come nelle sceneggiature dei più "suspance" tra i serial televisivi, per sapere chi sarà la squadra vincitrice del campionato, tutti, ma proprio tutti, hanno dovuto attendere l'ultima puntata. Ed è arrivata. Questo pomeriggio, alle ore 16.00, la compagine maschile di Fides sfiderà la diretta inseguitrice Apulia Monopoli nel match più atteso dell'anno. Oltre ad essere l'ultima gara del calendario, il risultato della partita incoronerà la squadra campione della Serie D maschile 2012. Con 41 punti in classifica, Fides vanta una distanza di sole due lunghezze sui monopolesi, che nel match di andata si imposero per 3-2, subito dopo sconfitti in Coppa Puglia, al tie-break. Una vittoria senza indugi sarà l'unica maniera per definire chiaramente la superiorità tra le duellanti e sgomberare il campo da ogni commento da bar sport....Che è sempre pieno!
Sarà mister Angelo Miano, tecnico della panchina del roster femminile, a sostituire l'allenatore Gianni Sblendorio, sospeso per una giornata dal giudice sportivo per alcune proteste sulle decisioni arbitrali della scorsa gara a Grottaglie, contro Hobby Colorobbia Volley.
Alle 18.30, sempre sul tappeto del Palasport di via Ferrari a Triggiano, seguirà un altro scontro diretto. Nella 7° giornata di ritorno del Girone A del campionato di Serie D, le ragazze di Fides affronteranno Centro Giovanile Padre Pio (Fg). Un match che potrebbe valere il settimo posto della classifica, qualora le foggiane dovessero cedere il passo a Fides. E se la fortuna volesse baciare le rosa, il risultato della partita in calendario tra Zeta System Santeramo e Amatori Bari, potrebbe valere per le triggianesi il balzo direttamente in 6° posizione, qualora sfavorevole per le baresi.
03/03/2012

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.