Sport : Pallavolo

WEEK END A TUTTO VOLLEY PER TRIGGIANO.
IN CASA CONTRO AMATORI BARI E ATLETICO SAMMICHELE.


Tra poche ore si riaccenderanno i riflettori giallo-blu sul campionato di Serie D maschile e femminile.
Sabato 11 febbraio ci regalerà un lungo pomeriggio di pallavolo, tutta casalinga.
Con 22 punti, in sesta posizione, la storica Amatori Volley Bari sbarcherà sul tappeto del Palasport di Triggiano alle ore 16.00 per affrontare le ragazze di mister Angelo Miano nella sedicesima giornata della regular season.
Le triggianesi, nonostante le sei lunghezze di distanza (ora sull’ottavo gradino del podio con 16 punti) tenteranno senza esitazione di guadagnare un bottino da tre punti sulle baresi, reduci dalla sconfitta subita contro Pallavolo Orsa Capurso. La vittoria di Fides sulle capursesi ottenuta due settimane fa, lascia spazio a pronostici favorevoli sulla quinta giornata di ritorno del girone A, nonostante Amatori Volley Bari si sia imposta su Triggiano nella gara di andata per 3-1, il 12 novembre 2012.


Alle 18.30 seguirà il match del calendario maschile. La capolista capitanata da Michelangelo Delmedico, giocherà contro Gs Atletico Sammichele, in penultima posizione con 12 punti.

A vincere sarà di sicuro il pubblico del palasport che Fides premierà al termine della gara con l’estrazione della T-Shirt della nuova nata Fiat Panda associata alla Fides Card. Tutto su www.volleyfides.it o su Facebook Volley Fides
11/02/2012

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.