TMLand : TriviaCamp
da Triviacamp
Fabio Lalli ospite d'eccezione al Triviacamp

di Antonello Santamaria
Un blogger ci presenterĂ  i numeri e gli sviluppi del suo progetto diventato a livello nazionale e arrivato a 1800 iscritti.

Quest'anno grazie allo sponsor Linkem e alla disponibilità di condivisione in Rete dell'intero evento in WiMax, nasce per la prima volta la possibilità di avere in streaming, in collegamento videoconferenza, un ospite d'eccezione del momento. Avremo Fabio Lalli con il suo Indigeni Digitali, un gruppo Facebook arrivato a 1800 iscritti diventato punto di riferimento di ogni blogger per la cultura digitale a 360°.


Fabio Lalli lavora da molti anni come consulente d'azienda come analista, progettazione, ottimizzazione processi, sistemista, architettura ed applicazioni web e mobile. Appassionato del web da sempre è un fautore del crowdsourcing e del coworking. Oltre alla creazione di Indigeni Digitali è uno startupper e uno Strategy Consultant ICT. 


Il network "Indigeni Digitali" nasce, invece,  con l’obiettivo di confrontarsi e condividere esperienze, casi di successo ed insuccesso, avere un parere tecnico e una soluzione in momenti critici e non, e bersi un bicchiere di vino dopo una giornata di lavoro chiacchierando di bit e byte in modo rilassato.
Fabio presenterà di persona Indigeni Digitali e ci dirà quale sarà il prossimo futuro. Quali i sviluppi e quali i progetti futuri legati al gruppo.
Vi ricordiamo che per partecipare il link è: www.triviacamp.it
22/11/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.