Sport : Scacchi
da http://www.triggianoscacchi.it
Triggiano - mercoledì 5 ottobre 2011 - riparte l'attività del Circolo Scacchi Triggiano
Triggiano. Mercoledì 5 ottobre riparte l'attività del "Circolo Scacchi Triggiano".
di Michele Mastrolonardo

Il Circolo Scacchi Triggiano
Il Circolo Scacchi Triggiano riapre l'attività dopo il lungo periodo estivo.
Gli incontri si terranno nei giorni di:
- mercoledì: dalle 19:00 alle 21.00 circa;
- sabato: dalle 17:00 alle 19:00 circa.
La neo-sede (ad interim) è in via della Marina Vecchia, 135.

L'Amministrazione Comunale con il Signor Michele Dicosola (Resp. URP) ha preso a cuore l'attività scacchistica triggianese ed è in corso d'opera l'individuazione di una idonea sede stabile e definitiva.

Anche durante il periodo estivo l'attività scacchistica dei ragazzi del circolo non si è fermata, anzi! Alcuni di essi hanno partecipato al Campionato Giovanile Italiano Under 16 disputatosi a Porretta Terme(BO) nel mese di luglio.
Poi un susseguirsi di tornei svoltisi a Barletta, Trani, Lecce, San Vito dei Normanni (BR), Terlizzi, Palo del Colle, Cesenatico (FC), Campobasso, Taranto e tanti altri.

Di questi tornei menzioniamo la fortissima prestazione di Andrea Difronzo che fa segnare un record a Triggiano. E' il primo dei nostri ragazzi ad aver raggiunto l'ambita categoria di 1ª Nazionale. Complimenti ad Andrea.

A questo punto ci auguriamo che siano tanti i ragazzi, giovani ed adulti propensi ad avvicinarsi ed a frequentare la nuova sede del nostro circolo scacchistico.

Il calendario di eventi ed appuntamenti sono consultabili sui seguenti siti internet:
- www.pugliascacchi.it
- www.triggianoscacchi.it
- www.monopoliscacchi.it
- www.federscacchi.it



06/10/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.