TMLand : Diario di bordo

Siamo 800 iscritti, tondi, tondi, tondi.
Trend in costante crescita per gli iscritti a TMLand.
di Staff TMLand

E' il titolo ad effetto che campeggia oggi sul portale www.tmland.it

Un risultato apprezzabilissimo, in termini di visibilità, di servizio alla cittadinanza, di condivisione, di divulgazione delle informazioni inerenti il territorio.
Un compito semplice nel descriverlo ma arduo da portare avanti.

Quando poi questo lavoro svolto da volontari si coniuga con gli impegni professionali e familiari di tutti noi, l'alchimia diventa pura follia.

Ma non ci arrendiamo alla mancanza di tempo: noi accelleriamo ancora di più.

Numerosi i progetti già messi in campo dalla Associazione Metropolis negli anni, altrettanti sono i progetti in cantiere, troppi però non possono vedere la luce per la mancanza oggettiva di risorse economiche.

E qui chiediamo un Vostro contributo. Perchè no, economico.

Tramite il sito è già possibile effettuare una donazione gratuita attraverso il canale PayPal con carte di credito o carte prepagate.

Un traguardo quello di ottenere la transazione diretta attraverso il colosso PayPal che ha impegnato il nostro staff amministrativo per parecchio tempo giungendo ad un riconoscimento che poche Associazioni come la nostra possono vantare.

Ma la donazione può essere effettuata attraverso i canali tradizionai, ovvero web, tramite il conto corrente della Associazione.



Diventare Socio Sostenitore di Metropolis e TMLand darà la possibilità alla nostra piccola comunità di ottenere altri servizi fruibili attraverso il web, e non solo.

La tecnologia sviluppa l'ingegno. Le idee ci sono: diamogli una marcia in più per essere realizzate.

I Canali per le donazioni sono :

Attraverso il link dedicato sul Sito www.tmland.it

o con bonifico sul c/c intestato ad: Associazione di Promozione Sociale Metropolis

IT 30 X 03002 41731 000401295406

causale: Socio Sostenitore


800 grazie, tondi, tondi, tondi.

04/03/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.