TMLand : Cronaca locale
da http://www.lulu.com
Black Creek This is Joe Ontario - L'uomo con la voce di Elvis
Pubblicata la biografia del cantante "triggianese" di Marco Chierici. Disponibile in 3 versioni (Golden - Standard - Golden Web)
di di Ninni Castrovilli

Black Creek è la prima biografia illustrata di un cantante straordinario, Joe Ontario.
Joe si ispirò ad una strada di Toronto, letteralmente il “Ruscello Nero”.
La canzone parla della vita di un uomo ripercorsa attraverso i ricordi della sua adolescenza vissuti con i suoi amici lungo i bordi di quel ruscello.
Quell’uomo, ormai adulto, rivede lo stesso luogo dopo tanti anni e si accorge che il tempo sembra essersi fermato.
Con nostalgia comprende che il suo tempo è irrimediabilmente volato via troppo in fretta. Il libro, invece, con lo stesso titolo della canzone, vuole raccontare la storia di un uomo come tanti, ma con un talento di pochi, costretto ad affrontare le innumerevoli insidie della vita che lo porteranno a soffrire molto, ma che riuscirà a dare alle persone che lo hanno visto cantare emozioni meravigliose.
La sua voce ricorda in maniera impressionante e commovente quella di Presley.

Quest’uomo è Joe Ontario, l’uomo con la voce di Elvis.


19/05/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.