Open source : Notizie del Web

Ultimo aggiornamento Internet Explorer 8 per XP
La casa madre Microsoft ha dichiarato che l'ultima versione, per tutti coloro che utilizzano il sistema operativo, ormai vecchiotto, Windows Xp sarà la versione 8.
di Antonello Santamaria

Logo ufficiale del browser
Ormai è ufficiale, si inizia a tralasciare i vecchi sistemi operativi per i nuovi. La parola OBSOLETO diventa, con il passare del tempo, sempre più comune per tutti coloro che non vogliono abbandonare per passione, per "amore", per lavoro, il proprio sistema operativo di casa madre Microsoft XP. In questi giorni è stato dichiarato che Microsoft abbandonerà un pò per volta, forse per invogliare i propri clienti al nuovo Seven, il vecchio sistema operativo, secondo me il più riuscito al momento, con l'ultima versione del programma per la navigazione "Internet Explorer" giunto ormai alla ultimissima versione 8. Una versione aggiornata con gli ultimi codec, ultimi plugin, con acceleratore (già da tempo in altri browser) incorporato per Google e così via. Una versione che corregge anche molti bug e molte trappole ormai diffuse, per le vecchie versioni sulla rete. Una mossa strategia per capire come la tecnologia avanza e purtroppo il mercato con se non può fermarsi. Per scaricare, consiglio quindi vivamente di abbandonare la versione 6 e la 7, è possibile farlo direttamente dal sito di Microsoft al link: Vai alla pagina di Download
08/04/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.