In Pellegrinaggio alla Sacra Sindone
             dal 23 al 25 aprile 2010 di Salvatore Capotorto
 
  | 
         
        
          
            
              
                
                  
                     
                   | 
                 
                
                  | 
                    
                      SACRA SINDONE
                    
                   | 
                 
               
             La Parrocchia S. Maria Veterana di Triggiano in occasione della prossima ostensione della Sacra Sindone che si terrà a Torino dal 10 aprile al 23 maggio ha organizzato un pellegrinaggio di tre giorni, a partire dal 23 al 25 aprile prossimo.
  PROGRAMMA:
  venerdì 23 aprile - ore 20,00 circa Raduno dei partecipanti il luoghi convenuti e partenza per Torino.
  sabato 24 aprile - in mattinata - Arrivo a Torino con assegnazione delle camere in albergo. - Visita in città: Piazza Castello, il Palazzo Reale con i suoi giardini e zona archeologica, il Palazzo Madama, la Chiesa di S. Lorenzo, la Basilica Superga con le tombe dei Re Sabaudi, il Teatro Regione ecc. - Pranzo in hotel. - Nel pomeriggio dopo il pranzo sarà effettuata la visita alla famosa Reggia di Venaria e tempo libero a disposizione. - Rientro in serata in hotel per la cena e il pernottamento.
  domenica 25 aprile - Colazione in hotel. - Alle ore 7.30 ingresso prenotato per la visita dell'esposizione della Sacra Sindone e visita della Cattedrale. - Dopo la visita, partenza per il rientro a Triggiano - Pranzo durante il percorso. - L'arrivo è previsto il tarda serata.
 
  La quota di partecipazione è di € 185.00.  L’acconto è di € 85. 
  La quota comprende: - il viaggio in autobus GT delle Ditta Ceglie Eurobus,  - la sistemazione nell’Hotel Santa Fè, 4 stelle, in località San Giusto Vanavese (a 20 minuti da Torino) con trattamento di pensione completa (inclusa l’acqua minerale). - pranzo del rientro. 
  La quota invece non comprende: - supplemento per stanza singola,  - gli ingressi,  - gli extra,  - mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.
 
  Per ulteriori informazioni e prenotazioni, rivolgersi in Segreteria parrocchiale o telefonando al numero: 080 4685000
 
 
 
 
  | 
         
        
          | 
            
           | 
          02/02/2010 | 
         
       
     |