Sport : Scacchi
da www.pugliascacchi.it
Martina Franca - Campionato Italiano semilampo domenica 27 dicembre 2009
Martina Franca - Campionato Italiano semilampo domenica 27 dicembre 2009
di Michele Mastrolonardo

L'arbitro Alberto Pontecorvo e Francesco Mastrolonardo
Il Comitato Regionale Puglia ha organizza ed ospitato
il 3° Campionato Italiano Semilampo Italiano

Martina Franca è stata prescelta quale sede di svolgimento dell'importante Torneo presso il Park Hotel San Michele, ormai nota per aver ospitato ben due edizioni del Campionato Italiano Assoluto,bè una bellissima struttura situata nei pressi del suggestivo centro storico di Martina Franca.

Il regolamento prevedeva un tempo di riflessione di 15 minuti per giocatore e 9 turni di gioco e sistema svizzero (perde la partita il giocatore al quale cade la bandierina del cronografo).

Il Torneo era valido per le variazioni Elo Rapid e per il Gran Premio Semilampo.

Al Torno hanno partecipato nomi importanti dello scenario scacchistico pugliese, italiano ed internazionale, battendo il record di partecipanti, ben 130.

Staff arbitrale: Sedile, De Luca, Beretta, Spina e Alberto Pontecorvo.

I colori del nostro paese sono stati rappresentati da Mastrolonardo Francesco (categoria F), che ha disputato un ottimo torneo, aggiudicandosi ben 4 punti ed una variazione Elo Rapid di ben +15 punti.
86° in classifica a pari punti con il 77°.
Ha giocato con avversari temibili, perdendo con ALTINI Nicola, SANSONETTI Giorgio, vincendo con un Candidato Maestro VESPE Francesco e pattando con la forte CAPUANO Francesca.
Non Male!

Si è laureato Campione Italiano Semilampo SHYTAJ Luca.

Maggiori informazioni su:
- www.pugliascacchi.it/09campsem/www09cisem/crosstable.html
- www.triggianoscacchi.it
28/12/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.