TMLand : Diario di bordo

Conoscenza e valorizzazione del territorio di Triggiano mediante le nuove tecnologie
Un'altra novità da oggi è presente su TMLand.
di Salvatore Capotorto

Tour Virtuale di Triggiano
Attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie, Triggiano da oggi può vantare uno strumento di valorizzazione e conoscenza storica del territorio, unico nel suo genere.

L'Associazione METROPOLIS - TMLand, è orgogliosa di presentare il primo TOUR VIRTUALE della città di Triggiano mediante il quale il visitatore può navigare attraverso diversi punti in modalità panoramica (360°) e contestualmente, attingere importanti informazioni storiche.

Tale progetto nasce dall'intento di valorizzare il patrimonio di Triggiano utilizzando strumenti multimediali più apprezzati dalle nuove generazioni.

Un doveroso ringraziamento va a Padre Pietro Addante che con la sua preziosa consulenza storica ha fornito un decisivo contributo al progetto.

Tale progetto, comprende attualmente 14 punti, selezionabili mediante aree sensibili (hotspot) di una mappa interattiva.
In cantiere sono già in preparazioni altri luoghi da valorizzare come le "Lame" e il "Centro Storico".

Potete visualizzare il VIRTUALTOUR cliccando QUI.

Buona navigazione
Lo Staff di TMLand.it
nelle persone di Salvatore Capotorto e Ninni Castrovilli.
29/06/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.