TMLand : Cronaca locale

"2009: Anno della Ferrovia"

di Salvatore Capotorto

Sembra fatta!!!
Da poche parole che il Sindaco di Triggiano ha pronunciato questa sera in occasione dell'inaugurazione della mostra "Arte a Palazzo", la Conferenza di Servizi tenutasi questa mattina presso la sede del Servizio regionale LL.PP di Modugno, ha dato esito positivo, chiudendo in definitiva la questione.
"Ora - parole del Sindaco - non ci rimane altro che vigilare sull'operato degli enti preposti, affinché facciano il proprio lavoro e nel tempo più breve possibile"

Perciò, sembra che l'anno prossimo sia visto come l'anno in cui si vedranno iniziare i primi lavori del raddoppio del binario della linea ferroviaria Bari-Taranto, nella tratta compresa tra Bari-Munigivacca-Noicattaro dal Km. 4+450 al Km. 15+110, e incluso l’interramento in dei binari tra il Km. 6+580 e il Km. 10+940, comprendendo anche le stazioni di Triggiano e Capurso.

16/12/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.