Sport : Altri sport
da ilfatto.net
MOLFETTA. Sabato presentazione di Bari Sport - A. Triggiano

di Ufficio Stampa Bari Sport Molfetta
Scritto da Ufficio Stampa Bari Sport Molfetta, 14-11-2008 08:56
Molfetta- Dopo l’importante vittoria di Trinitapoli, la Bari Sport Molfetta torna a giocare tra le mura amiche, ancora da capolista solitaria. Domenica (ore 14,30 al Campo Società Minori “B. Petrone”) viene a farle visita l’Arcobaleno Triggiano.



Un’altra squadra di bassa classifica ma insidiosa per il bisogno di punti che si porta dietro. Un altro impegno che i biancorossi non devono sottovalutare e, anzi, affrontare con la massima concentrazione. Cosa che, però, a giudicare da quanto si è visto in settimana nelle sedute di allenamento, sembra garantita.

La squadra è quasi al completo, visto che tutti gli infortuni sono stati riassorbiti e il solo De Pinto è ancora alle prese con i problemi muscolari dai quali, però, sta recuperando rapidamente.

Anticipazioni e dettagli sulla partita e sulla squadra saranno forniti agli inviati dei mezzi d’informazione locale nel corso dell’ormai consueta conferenza stampa convocata per domani, sabato 15 novembre, alle ore 11 presso la sede sociale in via Colombo, 62.

Vi prenderanno parte il tecnico Angelo Germinario e il difensore Sabino de Candia.
14/11/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.