TMLand : Cronaca locale
da Comitato Triggianese Referendum Lodo Alfano:
È partita la raccolta firme per il referendum abrogativo del "lodo Alfano"

di Comitato Triggianese Referendum Lodo Alfano

Con cortese richiesta di pubblicazione.
Ringraziando in anticipo, porgiamo distinti saluti.

Comitato Triggianese Referendum Lodo Alfano

-----------------

Puntuali come da programma sono arrivati in piazza i gazebo per la raccolta delle firme a sostegno del referendum abrogativo del cosiddetto "Lodo Alfano", la legge voluta dal governo Berlusconi (che l’ha varata a tempo di record) che sancisce una sostanziale immunità per le 4 più alte cariche dello Stato, violando, secondo molti cittadini e giuristi, l'art. 3 della Costituzione Italiana, in base al quale tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge.

Ieri mattina il gazebo è stato montato in Via Kennedy, nei pressi del mercato settimanale.
Il Comitato Triggianese Referendum Lodo Alfano, coordinato dal Consigliere Comunale di Italia dei Valori, Avv. Vito Messa, e da Enzo Anelli, componente della segreteria organizzativa regionale IDV, ha riscontrato una buona affluenza di cittadini con la raccolta di numerose adesioni.

La raccolta delle firme proseguirà oggi in Piazza Vittorio Veneto (Villa Comunale) e si protrarrà fino a dicembre. Le date degli incontri saranno rese note di volta in volta alla cittadinanza.

Comitato Triggianese Referendum Lodo Alfano
12/10/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.