Il Torneo San Francesco 2008 è una competizione dilettantistica aperta a tutti.
Le squadre devono essere composte da max 5 giocatori (4 in campo + 1 in panchina), con eventualmente un referente non giocatore.
Al momento dell’adesione al Torneo bisogna versare la quota squadra di 15€ (3€ a persona).
Ogni squadra deve avere un referente che deve compilare un modulo prestampato e prendere atto del regolamento.
Sarà eventualmente possibile spostare la data e l’orario della partita solo se saranno ravvisate cause di forza maggiore tali da impedirne il regolare svolgimento. Si consigliano pertanto i capitani delle squadre a segnalare all’organizzazione gli eventuali impedimenti prima della stesura dei calendari.
Ogni squadra prima di disputare la prima partita del torneo deve aver espletato obbligatoriamente tutte le formalità di tipo amministrativo.
Fermo restando come termine ultimo per l’iscrizione quello fissato dall’organizzazione, è consentito a ciascuna squadra completare la propria rosa prima dell’inizio della prima partita.
Il calendario dell’evento verrà realizzato a partire dalla chiusura delle iscrizioni, 20 settembre 2008 alle ore 20:00.
Il calendario verrà ufficializzato mediante l’affissione nelle Bacheche della Parrocchia San Francesco, Domenica 21 settembre 2008 a partire dalle ore 12:30.
Le partite si svolgeranno nel Campo della Parrocchia San Francesco, debitamente attrezzato per l’evento, nelle ore pomeridiane dalle 16:15 alle 18:30.
Si richiede la massima puntualità; con ritardo superiore a 20 minuti, si provvederà alla vittoria a tavolino 0-3.
Le partite avranno durata di 1 ora suddivisa in 2 tempi da 30 minuti con 5 minuti d’intervallo.
Vigono le regole generali del calcio a 5.
Tutti i casi non contemplati dal presente regolamento interno e che potrebbero manifestarsi durante lo svolgimento del torneo saranno valutati insieme alla totalità dei capitani delle squadre partecipanti e le eventuali mozioni dovranno essere approvate o respinte con il voto di almeno i ¾ di tutti i capitani (presenti e non alla riunione).
Buon Divertimento a Tutti! Gli Organizzatori del Torneo Giovanni Carbonara & Francesco Costanzo |