Sport : Atletica
da Mondo Atalas
Nardò - 1ª Neretum in corsa
Nonostante il suo forte raffreddore e brividi di febbre il nostro Romano non si lascia perdere il podio e conquista il suo buon secondo posto.
di Antonello Santamaria

Da Sinistra: Enzo Romano, Matteo Masciopinto, Michele Tatone, Antonio Santamaria e Francesco Cariello
Nonostante la discussa concomitanza con la Mezza Maratona della Pace di Bari, la 1ª Neretum in corsa, è riuscita a presentare ai nastri di partenza circa 400 partecipanti. La gara si è risolta nell'ultimo Km a favore dell'assoluto Luca Quarta, sul quotato 2° Vincenzo Romano, 3° Rocco Ancora che ha chiuso il podio. Un sempre più in palla Salvatore Sarcinella 4° e Vito Scarcella 5° Resta Alessandra, 45ª è la prima donna .

Eccovi la classifica dei Triggianesi e non, in questa gara:
002 Posto Vincenzo Romano - Amatori Atletica Triggiano
070 Posto Francesco Cariello - Amatori Atletica Triggiano
073 Posto Matteo Masciopinto - Amatori Atletica Triggiano
118 Posto Michele Tatone - A.S. Amici strada del Tesoro Bari
212 Posto Antonio Santamaria - ASD Montedoro Noci (Ba)

05/12/2007

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.