Scuola : Secondo Circolo Didattico
da prot.5928 - A19 :
ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO

di Marianna Gentile
Domenica 18 e lunedì 19 novembre 2007 , rispettivamente dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 8,00 alle ore 13,30 si procederà alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo.Si ricorda che la materia è tuttora regolata dalla ORDINANZA MINISTERIALE permanente n.215/15 luglio e dalla C:M n.192.

Le elezioni per la costituzione dei Consigli di Circolo sono indette dal Dirigente Scolastico.
Le liste devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari alla segreteria dalla commissione elettorale dalle ore 9.00 del 26 Ottobre 2007 alle ore 12,00 del 31 Ottobre 2007.

Per ogni sede di Circolo va istituito almeno un seggio.
I seggi elettorali del 2° Circolo Didattico di Triggiano saranno ubicati:
** un seggio in Via San Pietro per la scuola elementare "Giovanni XXIII", la scuola dell'infanzia di Via DI MICCO e la Scuola d' Infanzia del plesso "Montessori" di via Pertini;
** Un seggio in Via Carlo Alberto per la scuola Elementare e la Scuola d'Infanzia "Rodari".

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO DOMENICA 18 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 12 E LUNEDI' 19 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 13,30.
N:B: Gli elettori sono tenuti ad esibire un documento valido per il loro riconoscimento . In mancanza è consentito il riconoscimento da parte dei membri del seggio.

Il personale non docente e i docenti di Scuola d'Infanzia possono esprimere un solo voto di preferenza, mentre il personale di Scuola Elementare e i Genitori possono esprimere al massimo due preferenze.

LA PROPAGANDA ELETTORALE va fatta dal 8 NOVEMBRE A 16 NOVEMBRE 2007.
25/10/2007

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.