Le Associazioni : Piccola Ribalta
da http://filmup.leonardo.it/oceans-13.htm
E...state a Triggiano 2007 - Film: Ocean's Thirteen
Inizio ore 21:00 giovedi 12 luglio - Scuola Media Di Zonno


Ocean's Thirteen

Titolo originale: Ocean's Thirteen
Titolo italiano: Ocean's Thirteen
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Commedia, Thriller
Durata: 121'
Regia: Steven Soderbergh
Sito ufficiale: www.oceans13.com

Cast: George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Al Pacino, Ellen Barkin, Bernie Mac, Don Cheadle, Andy Garcia, Noureen DeWulf, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Carl Reiner
Produzione: Warner Bros. Pictures, Jerry Weintraub Productions, Section Eight Ltd.
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 08 Giugno 2007 (cinema)

Trama:
Danny Ocean (George Clooney) e la sua banda si preparano ad affrontare il colpo più ambizioso e rischioso di tutti i tempi, questa volta con lo scopo di vendicare uno del gruppo.
Ma avranno bisogno di qualcosa in più della semplice fortuna per sbancare il "The Bank".
Lo spietato Willy Bank (Al Pacino), proprietario di casinò, non poteva immaginare in quale guaio si sarebbe cacciato truffando l'amico e mentore di Danny Ocean, Reuben Tishkoff (Elliott Gould), mandandolo perfino all'ospedale.
Bank però aveva fatto male i suoi conti! Uno dei partner storici della banda di Ocean era fuori gioco, ma gli altri erano ancora tutti lì e pronti a riunirsi.
Il motivo? Vendicarsi di Bank nella notte del suo più grande trionfo: l'apertura del nuovo casinò, nominato in suo onore The Bank.
Per prima cosa lo rovineranno finanziariamente, rovesciando la regola che 'il banco vince sempre.'
Ma il colpo più duro sarà inferto all'orgoglio personale di Bank: rovinare la reputazione dell'unico albergatore al mondo ad aver ricevuto il Royal Review Board's Five Diamond Award in tutti i suoi alberghi.
Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare … ma quando bisogna vendicare uno della banda, non ci sono limiti.

12/07/2007

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.