Sport : Altri sport
da lospiraglio.it
Terza Categoria, Sportiva Triggiano-A.C. Mola 1-1

di Milena Delle Grazie
Solo una gran parata del portiere triggianese a qualche minuto dalla fine, sul bellissimo tiro al volo all’incrocio dei pali di Natrella, non regala la vittoria all’A.C. Mola. I molesi conquistano un punto prezioso in casa dalla Sportiva Triggiano, interrompendo così il digiuno in trasferta e dimostrando, giornata dopo giornata, miglioramenti sul piano del gioco.

. Con il centrocampo praticamente azzerato (Chiarappa infortunato, Dino Moccia squalificato e Vitulli malato) mister Daniele ha dovuto modificare l’assetto della squadra, spostando al centro Barbanente e Micucci e giocando con Ferdinelli alle spalle dell’unica punta Maggipinto. Primo tempo tutto molese con Conenna, sul quale l’arbitro non vede un fallo netto in area, Micucci e Maggipinto che sfiorano più volte il gol. La ripresa scorre in equilibrio tra le due squadre sino al 30’, quando D’Agostino ne approfitta di una mischia in area piccola e segna di punta il vantaggio del Triggiano. Il Mola ci mette poco a reagire e dopo cinque minuti arriva il meritato pareggio siglato da Ferdinelli sul secondo palo direttamente dalla lunetta di calcio d’angolo. Prossimo turno A.C. Mola – Adelfia domenica 3 dicembre.
29/11/2006

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.