Scuola : Secondo Circolo Didattico

La scuola che cambia

di G.Marianna
progettiamo..
L'autonomia scolastica è sicuramente uno degli strumenti che ha contribuito a rinnovare la scuola. Il perno fondamentale di questo rinnovamento è il " PRINCIPIO DELLA PROGETTUALITA'".

Progettare non è semplice, realizzare ancor meno, in quanto il tutto richiede competenze ed abilità specifiche mixate alle risorse economiche non sempre giuste.

Il 2° Circolo Didattico di Triggiano nonostante tutto è riuscito ad acquisire delle competenze invidiabili e lo dimostra il fatto che riesce a realizzare numerosi progetti ormai da diverso tempo.

i fondi che la scuola utilizza sono derivanti dalla LEGGE 440 , FONDI EUROPEI , FONDI D'ISTITUTO.
25/10/2006

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.