Le Associazioni : GiFra

Anche Triggiano sarà a Colonia
La GiFra in partenza per la XX GMG
di Domenico Lisco

Dal 14 al 22 Agosto, anche Triggiano sarà rappresentata alla XX Giornata Mondiale della Gioventù da 23 Gifrini che partiranno alla volta di Colonia il prossimo 14 Agosto.
Cresce l’ansia per questa nuova avventura che la gifra di Triggiano affronterà in questa estate 2005. La giornata già programmata da Giovanni Paolo II subito dopo la GMG di Toronto e che vedrà la partecipazione di Papa Benedetto XVI, sarà l’occasione per riunire in una città i milioni di giovani che uniti nelle diversità portano avanti un comune ideale di comunione fraterna e servirà a ribadire la voglia di pace dei giovani cristiani sparsi nel mondo.

07/08/2005

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.