Utilità : Cittadinanza Attiva

Attività Nazionale "M'Illumino di Meno 2014" - Proposta di adesione

di Michele Cascarano
Riceviamo e pubblichiamo
Oggetto: Attività Nazionale "M'Illumino di Meno 2014" - Proposta di adesione

Data: 10 febbraio 2014 09:10:35 CET

Triggiano, 10.02.14
alla c.a.
Egr. Sig. SINDACO
sede


Egregio Sig. Sindaco,
formulo questa richiesta di adesione formale alla manifestazione nazionale "M'illumino di Meno 2014" del Comune di Triggiano.
L'iniziativa, promossa da una storica radiotrasmissione (Caterpillar di Rai Radio 2), ha il solo scopo di sensibilizzare all'uso cosciente e responsabile della risorsa energia elettrica.
A tal fine essi domandano un'ora di astensione (o forte riduzione) dell'uso dell'energia elettrica a tutti i cittadini e alle amministrazioni pubbliche.
Quest'anno la data scelta è quella del 14 febbraio p.v. dalle ore 18.00 alle ore 19.30.
Senza voler essere esaustivo e perentorio nella indicazione, come Amministrazione potremmo spegnere simbolicamente le luci su tutti gli edifici pubblici (Palazzo Comunale, Fontana, Villa Comunale, etc.) in quella giornata.
E' necessario che l'Amministrazione Comunale aderisca semplicemente inviando una mail all'indirizzo caterpillar@rai.it .
Si tratta ovviamente di una iniziativa con costi pari a zero e che pertanto, ritengo, (fatte salve tutte le ragioni di sicurezza pubblica) potrà essere accolta in tempi rapidi dalla SV.
Certo della sua sensibilità su certi temi e del favorevole accoglimento della proposta, mi rendo disponibile all'organizzazione materiale dell'evento.
A tal fine le preannuncio la già comunicata disponibilità del gruppo e della formazione politica cui appartengo nonché di altre realtà presenti sul territorio.
In attesa di un suo cortese riscontro l'occasione mi è gradita per cordialmente salutarla.



Michele Cascarano
Consigliere Comunale

10/02/2014

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.