Open source : Notizie del Web
da Stato Quotidiano
"Solidarietà al sindaco di Triggiano" Ma è un errore
SI CONTINUA A CONFONDERE PER UNA QUASI OMONOMIA, IL NOSTRO COMUNE CON QUELLO DI TIGGIANO IN PROVINCIA DI LECCE. ED E' COSI' CHE SU ALCUNE TESTATE PER UN FATTO DI CRONACA NERA, SI FA ERRONEAMENTE RIFERIMENTO AL NOSTRO SINDACO: LEGGI L'ARTICOLO PRIMA CHE VENGA CORRETTO
di Staff TMLand

Intimidazioni, Negro: “Solidarietà al sindaco di Triggiano”

Bari – IL presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, ha espresso solidarietà e vicinanza al sindaco di Triggiano, Antonio Morciano, vittima di un attentato consumato la notte scorsa ai danni della sua abitazione. “Un gesto vile e preoccupante compiuto nei confronti del primo cittadino di cui è noto da sempre l’impegno civico e politico a favore della sua comunità. Auspichiamo che le forze dell’ordine possano presto fare chiarezza su quanto è avvenuto per restituire serenità al sindaco Morciano e alla piccola cittadina del sud Salento.

Ad ogni modo resta preoccupante l’escalation di attentati e atti intimidatori ai danni di amministratori pubblici, sui quali chiediamo maggiore attenzione da parte degli organi di polizia e della magistratura inquirente affinché si possa continuare a garantire la civile convivenza e il progresso delle nostre comunità”.

22/03/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.