Le Chiese : San Giuseppe Moscati

Siamo al sicuro.


Il futuro della barca della chiesa è tra le mani di Dio, quindi siamo al sicuro. - Giovedì 28 Febbraio ore 20.00 veglia di preghiera a San Giuseppe Moscati
Carissimi,

da ragazzo ho letto un libro che parlava ‘dell’onda perfetta’ (Sergio Bambaren).

Quello che sta avvenendo oggi nella chiesa e nel mondo intero, specie in quello occidentale, è come una grande ondata.

Preghiamo che non divenga uno tzunami distruttivo di tutto e di tutti, ma ci aiuti, mutuando le parole di Giovanni Paolo II, a ‘prendere il largo’, duc in altum, a veleggiare e andare verso nuovi orizzonti sempre più sconfinati.

La barca della Chiesa sballottolata oggi da tanti venti contrari, non deve temer alcun male, perché il suo timone è saldamente tra le mani Sante e Venerabili di Cristo. Il logo dell’anno della fede, che la rappresenta con la vela segnata da Cristo, è quanto mai attuale.

Preghiamo tanto, vostro don Salvatore



P.S.: Giovedì 28 Febbraio ore 20.00 Veglia di preghiera Interparrocchiale per il papa e la chiesa, presso la Parrocchia San Giuseppe Moscati di Triggiano

22/02/2013

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.