Sport : Pallavolo

MOTORI ANCORA ACCESI PER LE ROSA DI FIDES.
CAMPIONI A RIPOSO.


Il turno di riposo del roster maschile di Fides previsto la terza giornata dei Play Off di questo week-end, non ha per niente spento i motori del club giallo blu che ormai da settimane corre a vele spiegate vittoria dopo vittoria.
Al comando del girone 2, con 6 punti, gli uomini di mister Sblendorio torneranno in campo sabato 31 marzo per affrontare fuori le mura Asd Perotti Bari, ancora a bocca asciutta, che questo week-end potrebbe cadere sotto i colpi di Asd Oratoriana Ugento. In tal modo, la squadra salentina, raggiungerebbe i triggianesi a pari punti sul primo gradino del podio. Ma è troppo presto per fare bilanci. Per conoscere il verdetto dei Play Off dovremo attendere il 19 maggio prossimo.

La tensione si fa altissima, invece, ai piani alti della classifica della stagione femminile, dove Sportilia Volley Bisceglie ha messo in cassaforte con quattro giornate di anticipo la promozione in serie C, ma alle spalle, il treno dei Play Off, tiene ancora le valigie aperte dalla quarta alla sesta posizione.

A due giornate dalla fine, la formazione femminile di Fides, in posto 6 con 27 punti, potrebbe lottare fino alla fine per guadagnare quel solo gradino sufficiente per qualificarsi ai Play Off. Sabato 24 marzo, ore 18.30 sul campo di Enziteto in Strada Catino, le ragazze di mister Miano affronteranno il campo facile di Asd Europa, undicesima in classifica con 13 punti, 5 gare vinte e 15 perse.
Ma sarà l'esito dello scontro diretto tra Volley's Eagles e Pol. Orsa Capurso che nello stesso pomeriggio potrebbe avvicinare inesorabilmente le triggianesi al sogno promozione nella speranza di poter battere, nell'ultima gara della regular season, Sportilia Volley Bisceglie, la squadra campione, che certamente tenterà di difendere il record di imbattibilità.
23/03/2012

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.