Biennale Dicillo : VII Edizione Biennale

Triggiano per la "Giornata del Contemporaneo"
Per il secondo anno la Biennale Dicillo inserita nel circuito nazionale di AMACI
di Staff Biennale

Dopo il successo della passata edizione anche quest’anno l’AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani), organizza la “Giornata del Contemporaneo” , evento che ha il fine di promuovere e far conoscere l’arte contemporanea.

Quest’anno l’Amaci ha individuato nella giornata dell’ 8 ottobre prossimo, l’apertura di tutti gli spazi privati e pubblici che si sono candidati a offrire a tutti i cittadini interessati l’approccio al complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea.
Triggiano, attraverso l’Ufficio Servizio Cultura e P.I., coadiuvato dall’organizzazione della Biennale d’Arte Premio Rocco Dicillo di cui l'Associazione METROPOLIS è referente, aprirà al pubblico gli spazi della Biblioteca Comunale dove sono custodite ed esposte le opere, pittoriche e scultoree, acquisite nelle varie edizioni della Biennale.
Sarà possibile, inoltre, visionare tutte la opere selezionate nell’ ultima edizione della Biennale Dicillo, consultando il sito: www.biennaledicillo.it

Una galleria virtuale ospita perennemente le opere grafiche quasi tutte acquisite al patrimonio comunale.
07/10/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.