Sport : Pallavolo
da ForzaRagazze
Tris di arrivi in casa Volley Motula


La compagine tarantina, neo promossa in b2,inizia a muovere i primi passi per l'allestimento di una rosa competitiva.
Sono giorni frenetici in casa Volley Motula.La stagione è alle porte e la società sta lavorando alacremente per fornire al tecnico un roster valido e competitivo. Dopo l'acquisto dell'opposto Antonio Tria, la De Carlo Infissi si è assicurata le prestazioni di Domenico Colapinto, Giorgio Basile e Vincenzo Lanzolla. I tre giovani atleti provengono dalla stessa compagine, il Trivianum,capace di stupire e di far ricredere tutti gli scettici durante lo scorso campionato.
Per Domenico Colapinto si tratta di un gradito ritorno con la casacca gialloblu' dopo l'esperienza di tre anni fa in serie C culminata coi play-off.Martello dalle ottime doti tecniche e atletiche sapra' certamente mettere a disposizione della squadra la sua esperienza maturata in b2 negli ultimi anni.
Giorgio Basile, classe '89, vestirà i panni del nuovo libero. Cresciuto nelle giovanili della Materdomini Castellana,con esperienze anche in b1 nell'Alberobello-Fasano,è stato uno dei punti di forza della cavalcata della Trivianum nello scorso campionato.
L'ultimo arrivo in ordine cronologico è quello del nuovo palleggiatore titolare Vincenzo Lanzolla,classe '90.
Regista giovanissimo ma già esperto della categoria avendo gia' calcato i campi della b2 un paio di stagioni a Triggiano e Bari, avrà il non facile compito di condurre dalla cabina di regia i suoi compagni alla conquista della salvezza, che si preannuncia come obiettivo minimo per questa stagione.
All'ordine mancano un martello e due centrali per completare il 6+1 che dal 29 agosto iniziera' a preparare la nuova ostica ma esaltante stagione tra le mura della palestra del liceo scientifico 'A.Einstein'. Nelle prossime ore verranno ufficializzati gli ultimi colpi di mercato a cui la società sta da tempo lavorando.
24/08/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.