TMLand : Sondaggi

Meno tasse per chi fa la differenziata

di Staff TMLand
RISULTATI SONDAGGIO

Il governatore della Puglia, nel corso di una audizione presso la commissione di indagine sui rifiuti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Da ora in poi nella mia regione chi si impegnerà maggiormente nella raccolta differenziata pagherà meno tasse; al contrario chi, magari per pigrizia, non affronterà questo impegno con solerzia sborserà di più sul fronte complessivo delle tasse sui rifiuti».

Secondo voi, è attuabile quanto afferma Nichi Vendola?
Pur riscontrando una media che si attesta intorno al 20% per il 2010 nella raccolta differenziata sul territorio triggianese (dati ancora non definitivi), con questa legge pensi che a Triggiano si possa fare di più?


Hanno votato in 26:

- Sono pienamente d'accordo - 65% (17)
- Sono d'accordo ma ho qualche perplessità sull'attuazione - 19% (5)
- Ho molte perplessità su come potrebbe essere gestita - 8% (2)
- Sarebbe solo uno spreco di risorse - 0% (0)
- Qui a Triggiano non si può attuare - 8% (2)
- Meglio pagare di più e fare la indifferenziata - 0% (0)
- Non lo so ... - 0% (0)


Commenti:

Michele Mastrolonardo - 07/02/2011 13.21.43
Diversi anni or sono sentivo parlare di Parma quale città nella quale fu annullata (o abbattuta) la tassa sullo smaltimento dei rifiuti.

14/02/2011

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.