Open source : Notizie del Web
da Gazzetta del Mezzogiorno
Consiglio, altro rinvio

di [vito mirizzi]
Ennesimo rinvio del consiglio comunale che non riesce più a riunirsi per discutere un ordine del giorno.
Il punto di svolta sono sempre le commissioni consiliari che devono essere rideterminate dopo i nuovi assetti di maggioranza ed opposizione.
Come da «canovaccio», Piero Pontrelli (Pdl) a nome della minoranza ha chiesto il rinvio della discussione all'ordine del giorno ritenendo propedeutico il passaggio delle commissioni consiliari e la loro determinazione. Proposta accolta e votata dalla maggioranza.
Per un Consiglio rinviato, ne è stato subito convocato un altro per venerdì prossimo, 26 novembre, monotematico proprio sulla rideterminazione delle commissioni.
Sarà posta la parola fine a questa diatriba o andrà in scena l'ennesimo rinvio «tattico»?
21/11/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.