Biennale Dicillo : VII Edizione Biennale

La Biennale va in SWITCH OFF

di Staff TMLand

Oggi 23 novembre 2010 alle ore 17,00, presso l'Auditorium della Scuola E. De Amicis di Triggiano, si smorzeranno le luci sulla singolare edizione della Biennale Premio Rocco Dicillo con la significativa presenza della dott.ssa Maria Falcone sorella del giudice Falcone scomparso nell'attentato di Capaci nel '92.

In questa occasione si effettuerà la premiazione delle opere vincitrici scelte attraverso un mix fra una giuria di esperti ed un sistema di voto popolare, attraverso l’invio di sms e voto on-line, ed inoltre, sempre durante la manifestazione, sarà riconosciuto l'impegno che le aziende locali hanno offerto a questa edizione, mettendo a disposizione i loro impianti pubblicitari per concederli gratutitamente alla biennale.

Si ricorda che La Biennale ha ricevuto l’alto riconoscimento con medaglia dal capo dello Stato Giorgio Napolitano e il patrocinio della Fondazione Falcone.
23/11/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.