TMLand : TriviaCamp
da Triviacamp
Il Triviacamp prende forma... aspetta solo Voi!

di Antonello Santamaria
Bollettino dal Progetto Triviacamp

Il Triviacamp dopo una settimana mette all'interno del suo programma ufficiale ancora nuovi partecipanti e altrettanti interventi interessanti. Dopo le prime proposte su "Come fare promozione del Turismo sul Web" e "Adesso mangiamo Pane e blog aziendali", arrivano altri speech interessanti su "Come riconoscere la dipendenza da Internet" e, come ultimo intervento, "Brand Yourself" della prima blogger pugliese, riconosciuta da tutto il territorio nazionale, con il nome Marileda Maggi e nickname Marileda.

Niente da dire, invece, per i partecipanti (triviacamper) che, giorno per giorno, aumentano sempre più arrivando così a ben 23 Amici che , provenienti da ogni parte della Puglia, condivideranno le proposte dei contributi già accolti e dedicati tutti alla Rete. Tra i partecipanti, cosa interessante, avremo anche, come ospite d'eccezione, una presenza interregionale straordinaria, la prima blogger femminile Italiana Caterina Policaro. Chissà se avremo anche un suo speech interessante, siamo tutti in "dolce attesa".

Nel frattempo, il programma ufficiale rimane ancora aperto per una nuova intera settimana e per raccogliere, ve ne saremo grati (Tutti!), le Vostre promesse di speech, alcuni già interessanti ma non confermati, di aiuto per tutti noi e per la nostra Rete.

Il progetto, ripeto ancora una volta, soprattutto come suggerimento per le Aziende del territorio e le persone che vogliono capire "come vivere" anche sulla rete, è un evento collaborativo che, attraverso l'aiuto di tutti i partecipanti, vuol condividere una monotematica e approfondire insieme le tematiche proposte.

Partecipare è gratis, ma contribuire è importante.

03/10/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.