TMLand : TriviaCamp
da Triviacamp
L'importanza dello speech al Triviacamp

di Antonello Santamaria

Siamo a 30 giorni circa all'arrivo di quello che sarà la giornata di condivisione della Rete dove insieme passeremo una giornata dedicata "all'approfondimento" tra appassionati di tutto quello che si movimenta all'interno di Internet.

Attraverso le partecipazioni attive giunte già fino ad ora, è stato previsto un limite massimo di 50 posti a sedere per la possibilità di spazio che la  location offre, sarà possibile già rendere attiva la propria conoscenza e approfondire, sempre in maniera spontanea e non obbligatoria, le tematiche che saranno presentate nel programma ufficiale dell'evento.

Gli speech, come quelli già confermati nel sito, e quelli non ancora confermati, saranno, in maniera libera e spontanea, raccolti solamente dal modulo online del sito ufficiale www.triviacamp.it.

Lo speech non vuol essere una presentazione perchè il senso nel Triviacamp è quello di stimolare il dibattito su un certo tema senza limitarsi a trasmettere le proprie considerazioni. Come per il blog, il Triviacamp vuol aggiungere alla voce di ogni speecher un commento di scambio non avendo così la sola esposizione della tematica.

Gli speech al momento presentati lasciano spazio ancora a pochi altri. Pertanto l'organizzazione per non avere intasamenti finali (di scelta) vi chiede di essere celeri e di non attendere gli ultimi giorni per l'invio anche per non creare spiacevoli rifiuti da parte nostra.

Per quanto riguarda la partecipazione reale all'evento la disponibilità all'evento dei posti disponibili è di circa 60 posti, come già accennato sopra. Anche in questo caso l'organizzazione prega tutti coloro interessati a dare conferma anzitempo della partecipazione attraverso il modulo online per evitare un afflusso superiore alla capienza stabilita. Quindi, vi preghiamo di affrettarvi nella conferma.

13/09/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.