Le Chiese : San Giuseppe Moscati

Io ci sto dentro …


“… la Chiesa, che comprende nel suo seno i peccatori, santa insieme e sempre bisognosa di purificazione, mai tralascia la penitenza e il suo rinnovamento” (dal Concilio Vaticano II, Lumen Gentium n. 8)
“Non si abbandona la barca
quando il mare è in tempesta”

E’ stata promossa una raccolta di firme, anche on-line, dalla Parrocchia San Giuseppe Moscati in Triggiano (Ba) che sarà consegnata al nostro Papa alla vigilia della Pentecoste, 23 Maggio, per dimostrargli solidarietà umana, spirituale e pastorale.
Per info e sottoscrizione rivolgiti in Parrocchia
o al sito www.sanlorenzonline.com
20/04/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.