Sport : Trivianum ASD
da Ufficio Stampa Trivianum:
Settimo giocatore triggianese disperatamente cercasi. Stasera!
Pallavolo Serie B2. Trivianum-Lucera (FG). Sabato 17 Aprile. Ore 19,15


Verissimo. Negli sport indoor, dove le distanze tra il campo da gioco e le tribune sono quasi nulle, il settimo giocatore lo senti addosso, sulla pelle.
Il settimo giocatore canta, parla, straparla, urla, suda, delira.
Il settimo giocatore è infinito. Il settimo giocatore, alla fine, sceglie il pollice verso. Può fare, cioè, il miracolo della salvezza.

Mai come questa sera, il celebre settimo uomo sarà chiamato ad una impresa nella quale non si può fallire: vincere.
E’ questo il miracolo che lo straordinario pubblico triggianese dovrà sostenere insieme al sestetto della Trivianum per scrollarsi di dosso la mano della retrocessione.

Ormai prossima ai bilanci stagionali della immatricolazione in Serie B2 la Trivianum può certamente vantare uno straordinario successo di partecipazione.
Dati alla mano, i triggianesi sono tornati ad amare la pallavolo dopo quasi un trentennio di assenza della nostra città dalla serie nazionale. Nel campionato 2009/2010 che si avvia a concludersi, la Trivianum ha registrato più volte record di pubblico, tra i più numerosi sui campi di Puglia e Basilicata e tra i primi venti sui campi italiani.

Questa sera, a quattro giornate dalla fine, la Trivianum si appresta ad affrontare il penultimo turno casalingo davanti alla formazione sveva dell’Av Lucera (Fg), sesta in classifica con 38 punti e la salvezza assicurata con 12 partite vinte su 22.
Niente di sicuro invece per la permanenza della squadra triggianese in Serie B2. La gara di oggi sarà decisiva quanto l’aiuto di tutta la cittadinanza.

Una gara che farà registrare il tutto esaurito sulle tribune dell’ITC De Viti De Marco e che la Trivianum non mancherà di onorare ancora una volta con un fantastico premio. Per i fedelissimi della tana dei lupi, in palio questa settimana i griffatissimi occhiali da sole firmati John Richmond.
Per partecipare basta conservare il tagliando numerato che ogni spettatore riceverà gratuitamente all’ingresso. Il biglietto fortunato verrà estratto a fine partita.
Il vincitore ritirerà gli occhiali presso il Centro Ottica e Sordità in via De Giosa n. 50, a Bari.


Trivianum VS AV Lucera (Fg)
Sabato 17 Aprile ore 19.15
I.T.C. De Viti De Marco, Triggiano (Ba).
INGRESSO GRATUITO.
www.trivianum.com
18/04/2010

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.