Utilità : Offerte di Lavoro
da Consiglio Nazionale delle Ricerche ITC Bari
CORSO DI FORMAZIONE: “Low cost software & Cultural Heritage”


BANDO DI SELEZIONE
POR Puglia 2000-2006 – Asse II - Mis. 2.3 – Az.b) – Avviso n.4/2009

Destinatari: Giovani e adulti inoccupati (da 18 anni in su) in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea attinenti ai settori interessati dall’intervento.

Prerequisiti: conoscenza lingua inglese e informatica.

Finalità: formare tecnici in grado di operare nel settore della valorizzazione dei beni culturali

Durata: 100 ore (Lunedì – Venerdì; 9.00-14.00);

Inizio: 12 maggio 2009.

Sede: CNR - Istituto per le Tecnologie della Costruzione, Strada Crocifisso 2/b, 70126 BARI (nei pressi dell’IKEA).

Numero di partecipanti: 18

Articolazione delle attività:
La metodologia didattica prevede un articolato percorso tra teoria e pratica secondo il metodo learning by doing mediante formazione in aula, seminari su casi di studio, laboratorio con visite guidate ed elaborazione di un Project Work.

Modalità di partecipazione e selezione:
Le domande di partecipazione (fac-simile in allegato) e relativi allegati dovranno pervenire presso l’Ente entro il 5 maggio 2009, anche a mezzo fax. La selezione avverrà attraverso la somministrazione di test la valutazione del curriculum. I candidati devono presentarsi il giorno 6 maggio 2009 alle ore 9,30 presso la sede dell’ITC, sita in Strada Crocifisso 2/b – Bari (nei pressi dell’IKEA) per sostenere il test di accesso. Tutte le comunicazioni inerenti il presente bando avverranno esclusivamente mediante pubblicazione sul sito www.ba.itc.cnr.it.

Indennità di frequenza:
Ai partecipanti sarà corrisposta un’indennità di frequenza di euro 2,00 lorde per ogni ora di effettiva partecipazione alle attività didattiche.

PER INFORMAZIONI: www.ba.itc.cnr.it;; e-mail: v.zito@ba.itc.cnr.it
DOMANDA_di_partecipazione.pdf 24/04/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.