TMLand : Cronaca locale
da Ufficio Stampa Michele Cagnazzo:
In ricordo delle vittime di mafia


Osservatorio Regionale sulla Legalità sarà presente il 19 Marzo a Casal di Principe (Ce),
"L'Osservatorio Regionale sulla Legalità - Dipartimento Antimafia Sicurezza Prevenzione", organizza una trasferta per il giorno 19 Marzo - giornata d'impegno e di memoria - a Casal di Principe (Ce), in ricordo delle vittime di mafia.

"L'Osservatorio sulla Legalità", ribadisce con forza la voglia di tanti di essere contro tutte le mafie, contro la corruzione politica e gli intrecci clientelari che alimentano gli affari delle organizzazioni criminali e l'illegalità, e di voler continuare a costruire percorsi di libertà, cittadinanza, informazione, legalità, giustizia, solidarietà. Insieme con tante altre associazioni di tutt'Italia il 19 Marzo a Casal di Principe sarà anche l'occasione per ricordare l'uccisione di Don Peppe Diana, il giovane sacerdote trucidato dalla mafia quindici anni fa.

Il viaggio di una sola giornata, con partenza da Bari (pulmann gran turismo) e ritorno in sede con prima colazione inclusa, prevede un costo minimo a persona di Euro 18.00.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare: tel. 333.2836105; 333.2841106; 080.5289164 o recarsi presso la segreteria sede regionale Italia dei Valori di Bari.

Michele Cagnazzo
Responsabile "Osservatorio Regionale sulla Legalità"
04/03/2009

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.