Open source : Licenze

VIDEO - Creative Commons a fumetti

di Antonello Santamaria
Non tutti sanno che la nostra TMLand è nata con una licenza innovativa. Una licenza che dà il diritto di scambiare (citando la fonte), di NON modificare e NON COMMERCIALIZZARE i nostri (DI TUTTI) contenuti.

Quindi possiamo scambiare, per esempio, senza chiedere consenso, tra associazioni, le foto e i contenuti ma non possiamo trarre lucri e modificare i contenuti. E allora per farvi capire meglio la nostra filisofia controcorrente ecco un video che spiega, in maniera molto semplice, con quale idea è nata la nostra TMLand.

10/12/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.