TMLand : Diario di bordo

Impediti a svolgere la nostra missione

di Staff

vietato riprendere
Sono ormai diversi anni che lo Staff di Tmland opera sul territorio triggianese fornendo dove è possibile un reportage, soprattutto attraverso la fotografia e i video.

Quasi di nascosto, senza disturbare e senza mettersi troppo in evidenza, uno dei nostri operatori-collaboratori, con la sua fotocamera, cattura quel momento saliente destinato ad alimentare un contenitore come li nostro archivio sempre disponibile gratuitamente on-line.

Archivio che cresce sempre più e che è soprattutto, frutto di una passione interiore che continuamente ci spinge a rinunciare ai nostri affetti familiari per far condividere quell'esperienza o quell'evento a tutti quei cittadini triggianesi che per diversi motivi non sono stati fisicamente presenti.

Accade però che, inaspettatamente ci rendiamo conto che forse, non siamo graditi in alcune occasioni.
Come quando venerdì scorso, invitati dal Centro Prospettiva Musica in occasione del concerto di Kalindra, un nostro collaboratore, è stato invitato ad allontanarsi da due soggetti, su uno spazio libero e pubblico per una manifestazione aperta a tutti per altro realizzata con il contributo del Comune di Triggiano e quindi di noi cittadini.

Lo Staff non intende, in questa lettera, indicare alcun riferimento personale, ma si riserva di tutelare i propri diritti nelle sedi più opportune se lo stesso atteggiamento verrà reiterato altrove.

Il nostro è un servizio libero ed indipendente e non permetteremo a nessuno di oscurare i nostri obiettivi.

15/09/2008

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.