Open source : Linux
da e-linux
OpenOffice.org 2.0.4 con plug in


E' da poco disponibile per il download una nuova versione di OpenOffice che supporta l'utilizzo di plug in sviluppato da terze parti.
News Linux News Linux La comunità degli sviluppatori di OpenOffice.org ha da poco rilasciato una nuova release denominata 2.0.4. Il principale elemento di interesse è il supporto al formato OTx.

Questa nuova caratteristica permetterà agli utenti della nota suite freeware per la produttività personale di integrare vari plug in sviluppati da terze parti. La flessibilità offerta da questo genere di strumento permette di ampliare significativamente ed in tempi rapidi le attuli funzionalità di OpenOffice.

Il download della versione per Microsoft Windows è disponibile a questo indirizzo mentre questa pagina conterrà il link alle varie extension disponibili; per la versione linux il download, sempre in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, è accessibile a questo indirizzo.

Fonte notizia: Hardware Upgrade

OneLineSpot: clicca su www.onelinespot.com - OnelineSpot -

Inserita da: Maria Grazia
15/10/2006

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.