Open source : Linux
da elinux
Rilasciata la versione 5.1.8 di Slax


Dopo l'uscita della nuova Slackware 11.0 ecco arrivare la sua "controparte" LiveCD creata da Tomas Matejicek.
News Linux News Linux Le novità della versione 5.1.8 di Slax comprendono l'aggiornamento a Kde 3.5.4 e l'implementazione di NTFS-3g, il driver che consente lettura e scrittura su filesystem NTFS.
Come al solito sono state aggiornate tutte le versioni di Slax: Standard Edition, KillBill Edition (con wine e qemu installati), Server Edition (ideale per mettere in piedi un "server di fortuna"), Popcorn Edition (pensata per pendrive USB), Frodo Edition (senza interfaccia e dotata soltanto di una console).
In più con la release 5.1.8 è stata aggiunto un Boot CD, una versione di Slax che consente l'avvio da device USB (hard disk e pendrive) anche su quei computer in cui non sia possibile.

Fonte notizia: OSSblog.it

12/10/2006

Creative Commons LicenseTutti i contenuti di TMLand sono pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diverse indicazioni. L'Ass. di Promozione Sociale METROPOLIS, e nelle persone di moderatori e tecnici Web, non si assumono alcuna responsabilità per le email inviate nella mailing. Sono esclusi da ogni responsabilità riguardo a contenuti, errori, materiale, immagini a eventuale marchio registrato e da eventuali protezioni di brevetti d'invenzione.